sabato 16 marzo 2013

Alle volte ritornano!

Me l'anno chiesto in tanti... Ma perchè non continui con quelle illustrazioni del mini Guybrush e ci fai una storia?.. Come ben sapete ultimamente essendo impegnato con Disney ho dovuto mettere un po' da parte la mia vena autoriale per dedicarmi a prodotti dove si richiede più omologazione.
Vivo a Milano da un mese ormai, e mi sto rendendo conto che in realtà di tempo ne ho tantissimo per continuare a dedicarmi a vari progetti anzichè stare tutto il giorno a cazzeggiare in giro. In altre parole posso dire che sto mettendo da parte un po' l'amarezza accumulata negli ultimi anni per le varie delusioni e mi sto rimboccando nuovamente le mani.

1 commento:

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

Ottimo! L'aria di Milano ti avrà rinvigorito i sensi? :P Tante belle cose Ciro!!! :D