mercoledì 31 ottobre 2012

Disney docet...

Visto che tecnicamente lavoro in Disney ogni tanto mi viene voglia di disegnare qualche papero.. Non preoccupatevi non appesterò le pagine di Topolino con la mia disgustosa presenza poichè  non sto lavorando a questo.. Tramite il mio agente mi sono state affidate le matite di una serie a fumetti che esce su una rivista mensile . Il fumetto in questione è basato su un noto videogame per bambini chiamato "Club Penguin" che nonostante l'apparente semplicità del disegno è per me un ottima "palestra" per imparare nuove tecniche grazie anche ai preziosi consigli  del maestro Santillo che con pasienza mi segue in ogni consegna. All'inizio è stata un po' dura, per via dello stile diverso e l'approccio ad un modo tutto nuovo di lavorare, ma ne sta valendo abbondantemente la pena. Mi spiace non potervi mostrare delle tavole ma visto che sono arrivato al tredicesimo numero credo che i tempi siano maturi per chiedere il "permesso" per un prossimo post.
Nel frattempo visto che siamo in tema vi lascio con questa meravigliosa cover musicale.



5 commenti:

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

E allora non vedo l'ora ti diano l'ok per poter vedere ciò a cui stai lavorando ultimamente ;) Come ho già scritto su fb,mi piacciono i tuoi paperi ;) Hanno rievocato i tempi che furono...XD :'(

Unknown ha detto...

i tuoi paperi sono belliffimi!!! E poi duck tales era meraviglioso *___*! in bocca al lupo sempre Ciroz! ci vediamo a lucca?

Francesca B. ha detto...

Ehi ciao!Grazie per il commentino sul blog! Vedo un sacco di cose belle qui *__* ora mi faccio un giretto e vedo tutto pe bene :D Complimenti!

Anna B. ha detto...

Trovo i tuoi paperi disgustosamente meravigliosi! ;)

Sir Joe Panzer ha detto...

Curiosità!

P.s.

I tuoi paperi mi piacino!1!11